Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Bari - Pescara

TOP E FLOP -  Bari - PescaraTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 ottobre 2014, 09:00TOP E FLOP
di Francesco Mancini

Un pareggio che sta molto stretto ai padroni di casa di Devis Mangia, che hanno fatto decisamente molto di più del Pescara di Marco Baroni per cercare di ottenere l'intera posta in palio. Al triplice fischio del Sig. Chitti di Padova, al San Nicola di Bari, il risultato è 1-1, Memushaj ha portato in vantaggio il Pescara nel primo tempo, De Luca ha fissato il punteggio nella ripresa.

Ecco i TOP E I FLOP del match:

TOP

De Luca (Bari): Entra nella ripresa e fa la differenza, sfiorando a più riprese il gol del pareggio, che trova nel finale. Si candida per una maglia da titolare già dal prossimo match.

Salviato (Bari): Il terzino, ex della partita, è autore di un'ottima partita soprattutto in fase offensiva. Appoggia la manovra dei suoi in moltissime occasioni e risulta determinante per il gol del pareggio

Aldegani (Pescara): Esordio stagionale per l'esperto portiere del Pescara che entra in luogo dell'infortunato Fiorillo. Compie 3 parate determinanti soprattutto nella ripresa respingendo al mittente gli attacchi del Bari.

Zuparic (Pescara): Baluardo della difesa del Pescara, quest'oggi la sua prova è maiuscola.

FLOP

Politano (Pescara) : Dopo una partita di grande sacrificio, passata più a rincorrere gli avversari che a provare di fare gol, ha sul piede la palla  del KO nel finale e la sciupa banalmente.

Grillo (Pescara): Soffre maledettamente il rimpettaio barese Salviato. Partita di sacrficio per lui, che però non scende mai sulla fascia a crossare.

Donnarumma (Bari): Antisportivo il suo gesto sul finire del primo tempo, quando dalla  sua porta scatta fino a centrocampo per far rialzare Selasi dolorante a terra. Scalda inutilmente gli animi di un match fino ad allora molto corretto.