Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Bari-Bologna

TOP E FLOP - Bari-BolognaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 08:00TOP E FLOP
di Francesco Digilio

Finisce 1-1 il secondo anticipo della 37^ giornata di Serie B tra Bari e Bologna. Padroni di casa che partono meglio ma passano in svantaggio dopo il gol di Masina. Poco dopo la mezz'ora però Maietta commette una grossa ingenuità rifilando una manata a Contini, per Maresca è calcio di rigore, trasformato da Caputo. Nella ripresa il risultato resta fissato sull'1-1, ma prima Minala e poi Buchel si fanno espellere per doppia ammonizione.

TOP

Guarna: il Bari attacca più del Bologna, ma sono i rossoblu ad andare più pericolosamente vicino al gol. Il portiere biancorosso però si fa trovare sempre pronto, nel primo tempo a tu per tu con Ferrari, nella ripresa con un intervento prodigioso di piede su conclusione di Casarini. Incolpevole sul gol di Masina

Masina: trova il primo gol stagionale con un bel colpo di testa, anticipando Schiattarella. Mette spesso in difficoltà il terzino del Bari nelle azioni offensive del Bologna, con una costante spinta sulla corsia mancina dei rossoblu, accompagnando ogni manovra offensiva dei suoi compagni

Sabelli: subisce una botta allo zigomo intorno alla mezz'ora. Pochi minuti dopo resta a terra per un colpo al ginocchio, ma continua a giocare e spingere sulla sinistra. Soffre poco le azioni offensive di Ceccarelli e Casarini dalle sue parti e si propone spesso a supporto delle azioni offensive dei padroni di casa.

FLOP

Maietta: ingenua espulsione per il difensore del Bologna che colpisce con una manata inutile Contini. Concede così il calcio di rigore che fissa il risultato sull'1-1. Grave errore per il classe '82, che oltre a lasciare in dieci i suoi, potrebbe saltare diverse gare in un momento della stagione decisivo.

Minala: Nicola lo manda in campo per provare a cambiare la partita. Lui ci riesce prima positivamente, trovando il gol del 2-1, annullato però dall'arbitro, poi la cambia in maniera negativa, collezionando due gialli in dieci minuti in maniera ingenua.

Buchel: soffre per tutta la gara a centrocampo le iniziative degli uomini di Nicola. A fine primo tempo viene ammonito per un intervento irregolare ai danni di De Luca. Nella ripresa la prestazione dell'austriaco non migliora e nel finale, dopo un fallo ai danni di Sabelli, viene espulso anche lui per doppia ammonizione.