Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Avellino-Virtus Entella

TOP E FLOP - Avellino-Virtus EntellaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 aprile 2015, 13:20TOP E FLOP
di Angelo Zarra

L'Avellino rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, pareggiando in casa contro la Virtus Entella per 1-1. I biancoverdi, andati in vantaggio con Pisacane, sprecano l'ennesima occasione per rilanciarsi in zona play-off facendosi sorprendere dal bel sinistro di Cutolo, che soprende Frattali e regala un punto d'oro ai liguri su un campo difficile.

TOP

Cutolo: Primo tempo in anonimato per l'ex attaccante del Livorno, poi si carica la squadra sulle spalle e trova una prodezza delle sue, riuscendo a superare l'estremo difensore Frattali con un tiro dalla distanza su cui il portiere avversario nulla può. Un gioiello che regala un punto importante alla banda Aglietti.

Pisacane: Nonostante giochi fuori ruolo da terzino destro, Pisacane risponde presente mettendo in campo l'ennesima ottima prestazione. In difesa non concede nulla, in avanti trova la rete del momentaneo vantaggio, la prima con la maglia biancoverde. Tra tanti dubbi, Rastelli ha la sua certezza.

FLOP

Paroni: Quando è chiamato in causa risponde sempre evitando, due volte su Bittante, una rete che avrebbe potuto chiudere i giochi a favore dell'Avellino. Ma pesa l'errore in uscita su Pisacane, che consegna al difensore biancoverde la palla per il momentaneo vantaggio.

Castaldo: Rastelli gli da un turno di riposo ma, al minuto 50, è costretto ad entrare per sostituire l'infortunato Mokulu. Il suo ingresso non da gli effetti sperati. Il centravanti biancoverde non riesce ad entrare nel vivo delle azioni, rendendosi poco pericoloso dalle parti di Paroni. Nel finale si prende il giallo che lo costringerà a saltare Crotone-Avellino.