Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e FLOP Avellino - Perugia

TOP e FLOP Avellino - PerugiaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 18:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Ecco i TOP e FLOP della partita tra Avellino e Perugia disputatasi allo stadio "Partenio" di Avellino e che ha visto gli umbri vincere, meritatamente, per 2-1 sui padroni di casa.

TOP

Trotta: è il migliore dei suoi, lotta e fa da raccordo tra centrocampo ed attacco. Lancia spesso il compagno di reparto Mokulu e si costruisce, da solo, almeno un paio di palle goal nitide. Giocatore di livello superiore. A gennaio, con molta probabilità, gli si apriranno le porte per la Serie A.

Rosati: insieme a Volta ed Ardemagni è stato spesso il migliore in campo per il Perugia, non si smentisce anche in questa occasione. Il portiere umbro è il migliore in campo in assoluto, negando a Tavano e Trotta il goal del pareggio, compiendo due grandissime parate.

FLOP

Chiosa: difensore di grande valore ma oggi ha commesso più di qualche sbavatura. Pessima l'intesa con Jidayi, inevitabile, visto che quest'ultimo è un centrocampista adattato da difensore centrale per gli innumerevoli infortuni. Cala vistosamente nella ripresa, complice l'ottima prova degli avanti perugini.

Zapata: era partito bene, con voglia e velocità. Cala vistosamente con il passare dei minuti fino a sparire. Bisoli lo scia negli spogliatoi durante l'intervallo. Avrà la sua occasione per rifarsi.