Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Avellino-Brescia

TOP E FLOP - Avellino-BresciaTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 17 ottobre 2015, 17:00TOP E FLOP
di Angelo Zarra

L'Avellino fallisce ancora una volta l'appuntamento con la vittoria, che manca da sei turni, trovando solo un pari casalingo contro il Brescia. Le rondinelle, sotto il punteggio dopo tre minuti a causa della rete di Arini, hanno trovato il pareggio sul finale di primo frazione con Geijo, complice anche la frittata difensiva biancoverde. In apertura di ripresa, vantaggio ancora dei padroni di casa con Insigne prima della doppietta di Kupicz, che in quattro minuti prima pareggia e poi porta in vantaggio le rondinelle. Al minuto 64, Bastien fissa il risultato sul 3-3 difensivo.

TOP

Bastien: Tre minuti per essere protagonista della partita. Prima l'ingresso al posto di D'Angelo, poi il gran gol che ha fatto sperare i tifosi irpini. Una percussione palla a terra superando in velocità diversi avversari e poi il colpo sotto per saltare Minelli. E con l'ennesima prestazione importante, può candidarsi a titolare per la prossima sfida che attende l'Avellino, sul campo dello Spezia.

Kupicz: Dopo diversi mesi, l'attaccante delle rondinelle arrivato in prestito dal Chievo Verona trova una doppietta che permette al Brescia di uscire dal "Partenio". Prima una girata sul cross di Mazzitelli, Kupicz approfitta di un errore di Visconti per insaccare di testa su cross di Rosso. E il Brescia, dopo un inizio difficile, può volare in zone sicure della classifica.

FLOP

Tavano: L'attaccante casertano colleziona ancora una prestazione negativa. L'attaccante non riesce ad entrare in partita e vaga per tutto il fronte d'attacco per cercare di ricevere palla senza ottenere successo. Si fa notare al quarto d'ora della ripresa quando viene sostituito.

Castellini: Sulla sua fascia nascono due delle tre reti dell'Avellino. D'Angelo e Nica godono di spazio ed è proprio il capitano biancoverde, senza essere contrastato, ad ispirare per ben due volte prima Arini e poi Insigne per le due marcature. Da rivedere.