Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B- La Top 11 della 5a giornata

Serie B- La Top 11 della 5a giornataTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 21 settembre 2016, 09:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Il Cittadella si conferma in testa alla classifica ma non solo, conferme e nuovi possibili ribaltoni in vista su diverse panchine. Torna puntuale anche l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com, i migliori undici della giornata scelti dalla nostra redazione. In panchina Alfredo Aglietti, il suo Ascoli ci convince e migliora di partita in partita, continuando di questo passo, i bianconeri potrebbero togliersi delle grandi soddisfazioni nel corso della stagione.

Tra i pali ecco Leonardo Chichizola, autore di una prestazione sontuosa difendendo i pali del suo Spezia dagli attacchi del Trapani. Struna sulla corsia di destra, coppia centrale formata dal giovane Casasola e da Scaglia, uno dei grandi protagonisti della vittoria di misura del Cittadella sull'ostico campo dell'Avellino, completa il reparto Venuti.

Centrocampo con un mix d'esperienza e talento con Buzzegoli, Cassata e Valoti, Morosini alle spalle della coppia gol Cacia-Lasagna.

Top 11 5a giornata:

(4-3-1-2): Chichizola, Struna, Casasola, Scaglia, Venuti; Valoti, Buzzegoli, Cassata, Morosini; Cacia, Lasagna. All.Alfredo Aglietti