Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it - La Top 11 della 37a giornata

Serie B-Conte.it - La Top 11 della 37a giornataTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 20 aprile 2016, 23:00TOP E FLOP
di Angelo Zarra

Come ogni settimana torna puntuale l'appuntamento con la rubrica "Top 11", i migliori undici scelti dalla redazione di Tuttob.com della 37^ giornata. Il tecnico scelto per questo turno di campionato di serie B è sicuramente Andrea Camplone, direttore d'orchestra di un Bari che supera l'Ascoli raccogliendo così la terza vittoria consecutiva, la settima delle ultime nove partite e che si conferma terza forza del campionato.

Il modulo scelto in questa giornata è il 4-3-2-1, sistema di gioco scelto per cercare di esaltare le qualità dei calciatori scelti. Tra i pali spazio a Fiorillo, che con i numerosi interventi ha tenuto a galla il Pescara sul campo dello Spezia. Linea a quattro formata da Deiola in gol con il maglia del Cagliari contro il Como, Scognamiglio, Calabresi e Vitale, autore quest'ultimo della rete del pareggio contro la Pro Vercelli.

A centrocampo spazio ad Eramo bravo a sbloccare la partita tra Trapani e Avellino. Mezz'ali Ardizzone della Pro Vercelli e Di Francesco del Lanciano. Trequartisti Rosina del Bari e Ciano autore di una doppietta contro il Crotone dietro la prima punta Granoche, autentico protagonista con una tripletta con cui ha steso il Perugia al "Braglia".

In sintesi, questa la migliore formazione della 37a giornata:

Fiorillo; Deiola, Scognamiglio, Calabresi, Vitale; Ardizzone, Eramo, Di Francesco; Rosina, Ciano; Granoche. All.: Camplone.