Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 34a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 34a giornataTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 aprile 2016, 21:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Torna puntuale l'appuntamento con la Top 11 di TuttoB.com,i migliori undici del pomeriggio scelti dalla nostra redazione. Giornata spettacolare e ricca di colpi di scena, come di consueto, ecco il miglior tecnico, premiamo Mimmo Di Carlo che con il suo Spezia prosegue la marcia silenziosa verso i play-off. Sbancato il S.Elia con merito, a piccoli passi nulla può essere precluso.

4-3-3 per il nostro dream team, tra i pali, Benussi, decisivo blindando la porta del suo Vicenza contro un deludente Livorno. Difesa a quattro formata da Bruscagin, attento e sempre propositivo per l'ottima prova del Latina e la coppia centrale formata da Terzi e Campagnaro, uomo in più del Pescara in difesa, completa il reparto il perno della difesa trapanese, Scognamiglio.

Mediana quasi interamente ascolana, ai lati di Mariga, tornato protagonista nel nuovo schieramento tattico di Carmine Gautieri, ecco Addae e il sempre presente in fase realizzativa, Jankto.

Tridente d'attacco di qualità, Galano a destra, bomber Ceravolo in mezzo e la grande prova di Petkovic nel successo rotondo contro il Brescia dell'ex Boscaglia premiato con un posto di rilievo nel nostro undici.

Top 11 34a giornata:

(4-3-3): Benussi, Bruscagin, Terzi, Campagnaro, Scognamiglio; Addae, Mariga, Jankto; Galano, Ceravolo, Petkovic; All.Di Carlo