Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 33a giornata

Serie B-Conte.it- La Top 11 della 33a giornataTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 27 marzo 2016, 21:00TOP E FLOP
di Angelo Zarra

Torna puntuale come ogni settimana la rubrica di Tuttob.com sui migliori undici della giornata. In questa 33a turno del campionato cadetto il miglior tecnico è ancora Serse Cosmi: il suo Trapani passa sul campo dello Spezia, una delle formazioni più in forma di questo girone di ritorno e risale per un posto play-off. I siciliani sono attualmente al nono posto a pari punti con l'Entella.

Il modulo scelto questa settimana è il 4-3-2-1, sistema di gioco scelto per permettere agli interpreti scelti di esprimere al meglio le proprie qualità. In porta spazio per Luca Mazzoni, estremo difensore che ha permesso grazie ai suoi numerosi interventi ad alto coefficiente di difficoltà alla Ternana di superare il Pescara in casa.

Nel terzetto difensivo trovano spazio il difensore-goleador del Trapani Scogliamiglio, il difensore dell'Avellino Biraschi decisivo in diverse situazioni contro il Crotone e Milanovic, in gol con la maglia dell'Ascoli contro il Vicenza e Antonio Caracciolo del Brescia.

A centrocampo spazio a Dezi autore di una doppietta nella vittoria per 3-4 contro il Bari, Busellato protagonista del gol vittoria della Ternana contro il Pescara e Nizzetto del Trapani, autore del gol decisivo nella vittoria del Trapani in trasferta contro lo Spezia.

A supporto di Donnarumma, protagonista con una doppietta della sfortunata sconfitta della Salernitana contro il Bari ci sono Farias, autore di un gol ed un assist decisivi nella vittoria nel finale del Cagliari sul campo del Modena e Ciano, in gol con una doppietta nella vittoria casalinga del Cesena contro il Latina.

In sintesi, questa la migliore formazione della 33esima giornata:

Mazzoni; Biraschi, Scogliamiglio, Milanovic, Ant. Caracciolo; Dezi, Busellato, Nizzetto; Ciano, Farias; Donnarumma. All.: Cosmi.