Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena-Virtus Entella: TOP e FLOP

Modena-Virtus Entella: TOP e FLOPTuttoB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesenaWeb.it
domenica 12 aprile 2015, 18:50TOP E FLOP
di Emi Paolo Palma
fonte TuttoModenaWeb

Una partita letteralmente dominata dai padroni di casa, che vincono 2-0 senza molti rischi contro una diretta concorrente. Ecco i migliori e le delusioni del match.

TOP

Signori: partita sontuosa del centrocampista gialloblu, che fa vedere corsa, inserimenti, gestione della palla e anche qualche dribbling. Prova di quantità e qualità insomma, e poi quel gol che sblocca la partita. Per ottenere la salvezza, sarà decisivo il rendimento di questo giocatore, potenzialmente il migliore del Modena in mezzo al campo

Garritano: che sia proprio lui la seconda punta che serviva al Modena? I suoi movimenti davanti aprono un sacco di spazi, si sacrifica molto anche in fase difensiva e sembra stia migliorando anche la sua fase realizzativa, che finora è stata forse il punto debole di questo attaccante che non a caso giocava nella primavera dell’Inter (una delle più vincenti a livello giovanile)

Gozzi: lo puoi mettere centrale o terzino, la sostanza non cambia; dietro è una sicurezza. Ieri non ha sbagliato un intervento, ed è stato provvidenziale anche nell’unica amnesia della difesa gialloblu, su quella sponda di Sforzini che poteva farsi molto pericolosa.

FLOP

Sforzini: l’attaccante, fischiatissimo dai tifosi modenesi, non è riuscito a incidere come ci si aspettava. Davanti prova a lottare, ma viene letteralmente cancellato da Cionek e Gozzi

Masucci: un altro tra i più attesi, è praticamente invisibile. Ovunque provi a svariare, trova un canarino che lo neutralizza.

Nizzetto: l’unico flop del Modena, ma non bisogna farsi espellere per un fallo così stupido (in una zona defilata del centrocampo, a difesa schierata), in una partita così delicata. Soprattutto considerando che era il più fresco, essendo entrato da neanche una decina di minuti.