Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le pagelle del Latina - Schiattarella mobile. Scaglia e Calderoni brillano

Le pagelle del Latina - Schiattarella mobile. Scaglia e Calderoni brillanoTuttoB.com
Schiattarella e Moro
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 9 aprile 2016, 20:10TOP E FLOP
di Luca Esposito
Salernitana - Latina 3-2

Ujkani 6 - Non compie interventi determinanti ad eccezione di due parate, e nulla può sulle tre reti incassate. 

Bruscagin 5.5 - In fase difensiva è uno di quelli che fanno più fatica quando Donnarumma trova la palla in area di rigore. Più problematica del previsto la sua partita.

Dellafiore 6 - Si comporta discretamente quando è impegnato nel duello con Coda. Nella propria area di rigore recupera molti palloni.

Esposito 5 - Esce in pressing anche fuori dalla propria area di rigore, è sfortunato quando l'arbitro Abisso concede il rigore contro il Latina: per lui arriva la seconda ammonizione e la relativa espulsione.

Calderoni 6.5 - Nelle ultime partite ha mostrato di essere in miglioramento, e difatti si è confermato reggendo il confronto con Gatto e segnando il primo gol della partita. 

Mbaye 5.5 - Nel primo tempo gioca discretamente, poi però nella ripresa finisce per calare la concentrazione. Dal 90' Ammari sv - In pochi minuti non ha molte possibilità di incidere.

Mariga 5.5 - Non è il più veloce del centrocampo ma cerca di sopperire giocando con la testa, nella seconda frazione di gara fa più fatica. Almeno un paio di conclusioni escono fuori bersaglio.

Schiattarella 6.5 - Nella linea mediana dei laziali è quello più dinamico, ruba palla e serve l'assist a Scaglia per il due a uno provvisorio. 

Scaglia 6.5 - Schierato in una posizione del tutto particolare, sull'esterno a destra, cerca di dare fastidio agli avversari e realizza il gol del momentaneo vantaggio pontino. Le sue conclusioni sono sempre pericolose.

Boakye 6 - Fa la punta centrale e crea turbative nella difesa dei padroni di casa, soprattutto sulle fasce. Dall'89' Paponi sv - Pochi minuti per cercare di risolvere la partita.

Dumitru 5.5 - Gautieri gli incarica di sostituire in attacco Acosty, sostanzialmente non riesce a fare il suo dovere nella fase di non possesso. Dal 59' Corvia 5.5 - L'attaccante gioca centralmente ma la difesa della Salernitana ha preso le misure e non si fa trovare scoperta.