Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani-Ternana, Tesser: "peccato perchè fino all'89' eravamo salvi",

Trapani-Ternana, Tesser: "peccato perchè fino all'89' eravamo salvi", TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 maggio 2014, 17:23Ternana
di Tommaso Ardagna

Queste le dichiarazioni di un amareggiato Attilio Tesser che fino all’89’, minuto del gol del 2-1 per il Trapani già gustava la permanenza in B.

“Fino all'89’ eravamo salvi – dichiara Tesser - poi purtroppo è arrivata una disattenzione difensiva che abbiamo pagato cara.

Nel secondo tempo abbiamo dominato con tre 4 nitide palle gol su tutte quella clamorosa che attraversava tutta la linea. Ai miei ragazzi potrei dire di essere più cattivi nelle prossime occasioni e più precisi sottoporta; oggi è stata una giornata storta.

Questa però è una sconfitta che non pregiudica nulla – prosegue il mister -  è vero che con un punto potevamo essere salvi e potevamo festeggiare già all’aeroporto di Palermo …con i cannoli… ma adesso dovremo giocarcela da noi e ce la metteremo tutta per farlo.

Il Trapani è una bella realtà a cui faccio l’in bocca al lupo per il finale di stagione, questo può essere il segno che il Trapani può far bene fino alla fine.

Da parte nostra  - conclude - è solo una questione di testa e di nervi da tenere saldi fino alla fine ed il fatto che ci aspetta una gara difficile contro il Palermo; l’obiettivo sarà impegnarci al massimo per riprenderci sabato prossimo quello che ci è mancato oggi”.