Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Viola:"Soddisfatti di quanto stiamo facendo"

Ternana, Viola:"Soddisfatti di quanto stiamo facendo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 10 dicembre 2014, 16:20Ternana
di Christian Pravatà

Intervenuto ai microfoni di 'Notte Gol', il centrocampista della Ternana Nicolas Viola ha parlato del momento della squadra: "Dopo la partenza è venuto a mancare qualcosa, non al livello di squadra, quanto al livello di noi singoli giocatori - riporta Ternananews.it -. Poi gli episodi a volte ci hanno penalizzato, e li abbiamo vissuti male, ma l'importante è che ne siamo usciti sempre insieme e che abbiamo imparato dai nostri errori. In ogni partita c'è sempre stata voglia di riscatto e di ripartire".

Sul buon momento: "Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo. In Serie B è soprattutto la mentalità a fare la differenza: eravamo partiti bene giocando con il 4-3-1-2, poi succede che inanelli risultati negativi e qualcosa devi cambiare. È ovvio che il centrocampo a cinque ti dà più sicurezza, si fa meno fatica e si è più aggressivi".