Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Tesser:”Modena forte ma ce la giochiamo!”

Ternana, Tesser:”Modena forte ma ce la giochiamo!”TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 aprile 2014, 14:42Ternana
di Alberto Neglia

E' un Attilio Tesser in grande spolvero, quello che parla alla vigilia del match di domani contro il Modena (Segui la diretta testuale su Tuttob.com a partire dalle 17.30). Il tecnico degli umbri si è detto consapevole del valore del Modena: “L'avversario che affronteremo domani al "Braglia" è forte, fa benissimo in casa, ed è una squadra in grande salute”.

Nonostante la squadra non viva un momento particolarmente brillante, Tesser predica umiltà e dà la carica alla squadra: “"Gli emiliani, che hanno girato a 22 punti come noi al termine dell'andata, stanno facendo un campionato eccezionale. Noi però abbiamo un bisogno enorme di fare punti per la nostra classifica, e ci giocheremo la partita con le armi che conosciamo: dovremo essere umili, determinati e soprattutto concentrati. In questa settimana abbiamo avuto qualche acciacco di troppo ma chiunque scenderà in capo fornirà il suo contributo, di questo sono certo".