Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Tesser sulla sfida salvezza di domenica

Ternana, Tesser sulla sfida salvezza di domenicaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 marzo 2015, 19:40Ternana
di Fabio Tosti

Durante la trasmissione televisiva Lunedì Granata, l'allenatore della Ternana Attilio Tesser ha presentato la prossima sfida contro il Cittadella partendo dalle difficoltà dei rossoverdi: "Abbiamo iniziato la stagione con una rosa ristretta, ampliata dopo più di un mese. I nostri obiettivi erano quelli di centrare la salvezza e lanciare qualche giovane visto il budget molto ridimensionato. Fin a poco tempo fa ci stavamo riuscendo ma queste quattro sconfitte consecutive ci hanno risucchiato in piena bagarre play out".

La sfida di domenica prossima rappresenta uno snodo cruciale, al di là di ogni retorica: "Il Cittadella ha la mentalità di una squadra che sa soffrire nei momenti di difficoltà. Un mix giusto tra calciatori esperti e giovani. Andremo lì per vincere anche se un punto muoverebbe la classifica. Al Cittadella toglierei calciatori esperti come Sgrigna e Coralli e di qualità come Rigoni".