Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Tesser sull'ennesima sconfitta interna

Ternana, Tesser sull'ennesima sconfitta internaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 marzo 2015, 20:00Ternana
di Fabio Tosti

La partita contro il Carpi è stata giocata alla pari, con un primo tempo di prevalenza rossoverde. Eppure il risultato finale condanna nuovamente la Ternana, incapace di segnare e portare a casa punti. In sala stampa, il tecnico Tesser commenta così la gara: "Abbiamo iniziato con una leggera ansia, ma ci può stare. Da quel momento in poi abbiamo fatto la partita: almeno tre occasioni da gol create, tanta spinta sulle fasce e un Carpi che ha fatto vedere poco. Non aver segnato è il mio rammarico. Il gol di Romagnoli? Ha staccato in area insieme a un uomo nostro, in quei casi ci vuole fortuna ma noi ora ne abbiamo poca".

Il momento resta e diventa ancor più negativo, con i play-out hanno risucchiato le Fere: "Non voglio mollare, anzi guadiamo avanti. E' la prima volta che siamo ai playout come zona, è brutto esserci adesso. Impegno, volontà e gioco devono portarci fuori da questo momento. Ma nulla è compromesso pur avendo una brutta classifica, l'ottava sconfitta in casa è tosta da digerire per noi come per i tifosi ma dobbiamo svoltare".