Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Tesser: "Popescu ce la fa, contro il Frosinone dobbiamo crederci"

Ternana, Tesser: "Popescu ce la fa, contro il Frosinone dobbiamo crederci"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 4 dicembre 2014, 16:20Ternana
di Christian Pravatà

Alla viglia del match contro il Frosinone sono arrivate le parole di Attilio Tesser, tecnico della Ternana: "Il Frosinone è una grande squadra, ben messa in campo e aggressiva - riporta Ternananews.it -. A volte rischia tanto, ha giocatori di ottima qualità e gran forza fisica. Noi stiamo bene e lo dimostrano il campo come i numeri: raramente ci siamo fatti metter sotto, per cui domani dobbiamo crederci con umiltà di fronte a una squadra che gioca a ritmi altissimi. Speriamo che domani non concretizzino. Popescu? Ha preso solo una botta. Oltre a darle, qualche volta le prende", dice Tesser sorridendo.

"Valjent invece non si è mai allenato, ma lo porterò in panchina perché ci sono tanti ragazzi e diversi diffidati. Eramo? Sta bene, anche se è solo una settimana di allenamento dopo 35 giorni di stop. Fazio invece è recuperato anche grazie alla sua grande voglia". Chiusura infortunati su Russo: "Si sta portando dietro un problema all'anca dal ritiro, corre male e vuole guarire".