Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, si torna in ritiro

Ternana, si torna in ritiroTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 19 maggio 2015, 14:20Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.terninrete.it

La Ternana questa mattina partirà alla volta di Roccaporena dove si fermerà fino alla mattinata di giovedì dopodiché in serata farà ritorno a Terni. Tre giorni di ritiro nella quiete del luogo che ha dato i natali a santa Rita e dove era solito condurre le proprie squadre per il ritiro estivo Ranieri.

Nel pomeriggio, poi, sosterrà l'allenamento dopo aver effettuato quello di ieri mattina al Liberati al quale non hanno partecipato Gavazzi e gli infortunati di lungo corso. In campo, invece, anche per la partitella Marco Piredda che finalmente ha risolto il problema muscolare.Allenamento della durata di un'oretta circa con la fase di riscaldamento muscolare e, poi, la  partitella a metà campo. Alla fine sono rimasti sul manto erboso coloro che non hanno giocato a Modena, mentre gli altri sono rientrati per continuare la seduta in palestra.

Da segnalare che la Ternana venerdì sera non potrà contare sull'apporto di Meccariello, squalificato dal Giudice Sportivo, mentre Palumbo è entrato in diffida. Per ovviare all'assenza di Meccariello questa mattina Tesser ha provato uno schieramento a 4 con Fazio, Valjent, Popescu, Vitale; Russo, Viola, Eramo; Falletti; Ceravolo, Avenatti.