Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, oggi Palumbo in Nazionale under 20

Ternana, oggi Palumbo in Nazionale under 20TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 aprile 2015, 14:00Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.terinrete.it

Si è affacciato da poco in serie B mettendo, però, subito in mostra delle buone doti calcistiche tanto che Tesser ne elogia le doti tecniche quando è chiamato ad esprimersi su di lui. Ha giocato non molte partite e ieri è stato protagonista nel derby. Ha giocato una buona partita  ed è arrivata la convocazione per la Nazionale Under 20, allenata da Alessandro Pane.

Palumbo è un ragazzo del 1996 e finora ha collezionato 8 presenze in serie B con la maglia rossoverde facendo intravvedere un futuro pieno di soddisfazioni se saprà continuare a lavorare con la stessa assiduità e serietà.

Il giovane rossoverde raggiungerà nel tardo pomeriggio il ritiro di Coverciano dove è in programma uno stage e tornerà a Terni mercoledì proprio in tempo per trasferirsi con la squadra a Catania, sede del prossimo impegno di campionato per la squadra di Tesser.