Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Meccariello: "Il gol annullato è semplicemente un'assurdità"

Ternana, Meccariello: "Il gol annullato è semplicemente un'assurdità"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 16 novembre 2014, 17:50Ternana
di Andrea Diamante

Polemico Biagio Meccariello nel post-partita di Ternana-Spezia dove, secondo il difensore delle Fere, pesa il gol annullato ingiustamente ad Avenatti. Le su parole raccolte da Radio Galileo:

"Lo Spezia è molto forte ed ha degli attaccanti temibilissimi, ma abbiamo giocato bene, contenendoli nel primo tempo e facendo un ottimo secondo tempo. Abbiamo giocato con grande intensità e abbiamo avuto tante occasioni, provando a vincerla in tutti i modi: loro devono ringraziare Chichizola, peccato. L'arbitraggio è stato a senso unico, ha fischiato falli inesistenti ai liguri ed il gol annullato è semplicemente un'assurdità, non ho mai visto nulla del genere nella mia carriera. Tesser ci ha preparato, dicendoci di credere in noi stessi e 'fare la guerra' come a Bari: purtroppo abbiamo raccolto solo un punto, seppur buono. Il sostegno del pubblico è sempre fondamentale e ci servirà tantissimo sabato prossimo al Curi, dove andiamo con tranquillità per fare punti".