Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, le voci dei due protagonisti

Ternana, le voci dei due protagonistiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 16 maggio 2015, 21:00Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.calcioternano.it

Nella mixed-zone del Braglia si presentano ai microfoni di TeleTerni i protagonisti della sfida tra Modena e Ternana:

Pasquale Fazio: “Mancavano i gol dei difensori e finalmente uno è arrivato nel momento più importante della stagione. Ancora la salvezza non è matematica e quindi aspettiamo con ansia l’ultima giornata, sperando di festeggiare tutti insieme questo traguardo dando una gioia ai nostri tifosi. Il Modena è stato molto pericoloso sugli esterni, sapevamo di affrontare una gara difficile ma siamo stati compatti e abbiamo trovati i nostri spazi creando molte occasioni da rete. Credo che siano stati tre punti importantissimi, dedico il mio gol alla mia famiglia e alla mia bimba ma anche alla squadra e a tutta Terni.”

Felipe Avenatti: “Questo gol vale più di tre punti, è stata una partita difficile perchè abbiamo iniziato con il gol di svantaggio. Siamo stati bravi a reagire e a portare a casa la sfida. Sono stato bravo nella mia marcatura ci ho creduto fino alla fine, è stato un periodo non facile per me ultimamente e sono contento che tutti i miei compagni mi abbiano festeggiato alla mia rete. Speriamo nella prossima gara di raggiungere la salvezza e festeggiare con tutto lo stadio, poi se segnerò ancora sarò più felice!”