Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, la conferenza stampa di Tesser

Ternana, la conferenza stampa di TesserTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 aprile 2015, 19:00Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.ternananews.it

Così ha parlato Attilio Tesser alla conferenza dedicata alle TV, dopo la rifinitura di questa mattina.

Sulle condizioni della squadra dopo la sconfitta di Catania: "Noi dobbiamo recuperare mentalmente dalla sconfitta, e poi buttarci subito sul Frosinone. Dobbiamo prepararci a fare una battaglia, lo è stato anche all'andata e lo sarà anche domani".

Sul rientro di Meccariello e Popescu e sulla condizione della squadra: "Rientrano Meccariello e Popescu. La squadra oggi ha fatto un allenamento che non mi ha convinto, deciderò domani all'ultimo. Non mi è piaciuto l'approccio di tutti i giocatori, domani dobbiamo essere di ersi da quello che siamo stati oggi. Domani dobbiamo lottare, e guai a farsi trovare anche solo un po' impreparati. Dobbiamo avere fiducia nei nostri mezzi".

Sulla disponibilità numerica dei giocatori: "Non è un problema avere gli uomini contati, non conta chi gioca, conta come. A Catania abbiamo tenuto bene, nonostante i due gol e gli errori fatti".

Sui dubbi di formazione, soprattutto sul ballottaggio Eramo-Palumbo: "Non ho dei dubbi sulla mezzala sinistra, io vorrei far giocare Palumbo, ma quello giusto. Se lo vedi sereno e con la grinta giusta gioca. Davanti ho delle perplessità, ci devo pensare, decido domani".

Sul Frosinone e sulla loro condizione: "È uno degli avversari più forti che abbiamo trovato. È una squadra ben messa in campo, gioca con molta intensità, è molto offensiva. Forse una delle squadra che interpreta in modo migliore la serie b: intensità e buona qualità".

Sulla stanchezza della squadra: "La stanchezza fisica c'è per entrambe le squadre. Io ho sicuramente alcuni giocatori con qualche acciacco, ma dobbiamo tutti tener duro, fisicamente e mentalmente".