Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, il settore giovanile ospite della Juventus

Ternana, il settore giovanile ospite della JuventusTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
giovedì 3 aprile 2014, 13:40Ternana
di Redazione Milano
fonte Ternana Calcio - Area Comunicazione

Saranno due giorni intensi e formativi, quelli che attendono i ragazzi di Goffredo Carocci (Giovanissimi Regionali) e di mister Maurizio Nori, degli Esordienti 2002.

Sabato 5 e domenica 6 aprile infatti le due squadre saranno ospiti della Juventus, presso il centro sportivo di Vinovo, uno dei più attrezzati e all’avanguardia d'Italia.

I Giovanissimi Regionali e gli Esordienti 2002 saranno impegnati domenica mattina, a partire dalla 10, contro i pari età della Juventus, e saranno seguiti dal direttore tecnico del settore giovanile rossoverde, Gianluca Torma, e dal dirigente accompagnatore, Alessandro Degli Esposti.

La due giorni torinese è resa possibile dagli ottimi rapporti che intercorrono, già da tempo, tra la Ternana Calcio e la Juventus F.C. Il prossimo week end dunque rappresenterà l'ennessima occasione per rinsaldare un legame già consolidato.