Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, il ds Cozzella: "Inizio positivo possiamo raggiungere qualcosa di buono. Avennatti potrà fare bene in questa stagione"

Ternana, il ds Cozzella: "Inizio positivo possiamo raggiungere qualcosa di buono. Avennatti potrà fare bene in questa stagione"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 15 settembre 2014, 15:20Ternana
di Christian Pravatà
fonte www.tuttomercatoweb.com

Sette punti in tre partite, un inizio importante per la Ternana in Serie B, che il ds Vittorio Cozzella commenta con Tuttomercatoweb.com:

"E' l'inizio, positivo, ma speriamo di fare qualcosa di buono. Abbiamo fatto quel che molti vorrebbero fare, siamo soddisfatti. Il Vicenza? Si è dimostrato una squadra forte, importante, hanno preso giocatori come Di Gennaro, Ragusa, Sampirisi, hanno fatto un buon mercato".

Dopo una stagione in chiaroscuro, può essere l'anno di Avenatti, già autore di due reti?

"Credo che in Italia serva tempo anche ai campioni. Per un ragazzo di vent'anni non era semplice, aveva appena terminato i Mondiali e non ha avuto tempo di far preparazione quando arrivò a Terni. Ci sono tanti fattori per cui serviva del tempo, ma questa stagione può far bene, sta tirando fuori le sue doti".

Review estiva: soddisfatti del mercato fatto?

"Abbiamo portato a termine gli obiettivi prefissati: avevamo budget ridimensionato e nell'attesa di prendere determinati calciatori, abbiamo dovuto perdere tempo, aspettare, li abbiamo dovuti corteggiare...".