Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, il ds Cozzella: "In casa non troviamo l'assetto giusto"

Ternana, il ds Cozzella: "In casa non troviamo l'assetto giusto"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 febbraio 2015, 11:20Ternana
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

La sconfitta contro il Latina di sabato scorso ha accentuato ulteriormente le difficoltà interne della Ternana, autrice di appena 4 vittorie in 14 partite fra le mura del "Liberati". Una media da retrocessione a cui fa da contraltare l'andamento in trasferta che invece è da promozione. Per parlare di questo problema casalingo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo Vittorio Cozzella: "Il motivo che ci siamo dati di questo cattivo andamento interno è che non riusciamo a trovare l'assetto giusto per ottimizzare il nostro modo di giocare e fare risultato anche nel nostro stadio. Ci stiamo lavorando mi auguro di poter invertire la rotta al più presto per non avere rimpianti".

Intanto vi preparate alla sfida contro un Avellino in grande forma

"Sappiamo che tutte le gare di questa stagione sono complicate e molto equilibrate. Non bisogna mai abbassare la guardia perché non esistono squadre più forti o favorite delle altre. La classifica corta ne è la dimostrazione. Anche la prima rischia di perdere contro l'ultima e per questo serve massima attenzione ovunque e fino alla fine".