Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, faccia a faccia tra squadra e tifosi

Ternana, faccia a faccia tra squadra e tifosiTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 22 marzo 2015, 09:40Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.ternananews.it

Un'altra sconfitta interna, seppure immeritata, e alcuni esponenti della Curva Est e i giocatori della Ternana si sono incontrati all'uscita dello stadio. Un confronto iniziato alle 17.40 circa e finito verso le 18.15, mezz'ora di confronto per chiarirsi sul momento di crisi della squadra che ha trovato oggi la quarta sconfitta consecutiva.

Al faccia a faccia erano presenti i tifosi, tutta la squadra e anche mister Attilio Tesser. Con toni non eccessivi e nell'educazione più totale, i tifosi hanno chiesto alla squadra di tirare fuori gli attributi perché "Vi dovete salvare assolutamente". Nessun giocatore è stato attaccato singolarmente, il messaggio è stato complessivo e condiviso da tutti, Tesser compreso che ha promesso come non mancherà l'impegno suo e del suo gruppo.

In più, una particolare menzione per il derby contro il Perugia, dove non sono ammesse brutte figure o risultati poco onorevoli. La Ternana è chiamata a lottare col coltello fra i denti e vincere, lo hanno ribadito i tifosi ai giocatori. Poi tutti a casa. Con la zona playout che spaventa ma la voglia di uscirne, insieme, ma soprattutto con decisione.