Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, ds Cozzella: "Valjent nostro fiore all'occhiello"

Ternana, ds Cozzella: "Valjent nostro fiore all'occhiello"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 10 ottobre 2014, 15:20Ternana
di Angelo Zarra

Se il campo sta dando soddisfazioni in questo inizio di campionato, la grana Popescu e la questione cessione della Ternana hanno lasciato qualche dubbio. Il direttore sportivo delle fere Vittorio Cozzella, intercettato da ternananews.it, ha cercato di dissolvere questi dubbi: "Popescu ha avuto un attimo di scoraggiamento dopo il mancato ingresso in campo contro l'Avellino ma ora è tutto rientrato, resterà con noi. Valjent? E' un giocatore nato a dicembre 1995, praticamente un '96. Era sconosciuto ed ha fatto tutta la trafila ed ora sono orgoglioso della sua convocazione con l'Under 21 slovacca. E' un giocatore da grandissime squadre, fanno piacere i complimenti visto che il mio lavoro porta solo critiche".

"Ricordo con piacere la plusvalenza di Antenucci o quella di Zito, l'acquisto a basso costo di Vitale - ha continuato il diesse rossoverde - Sono qua da quattro anni è qualche errore ci può stare perchè ho acquistato tanti giocatori. La cessione societaria? Non sono male informato, come dice qualche giornale. La trattativa non c'è mai stata, chiunque può chiamare il presidente per chiedere un incontro per la trattativa e dire che si è vicini all'acquisto della Ternana".