Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Ceravolo e 11 Fere in campo

Ternana, Ceravolo e 11 Fere in campoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 17 aprile 2015, 17:40Ternana
di Fabio Tosti
fonte www.terninrete.it

Sta disputando un campionato eccellente ed anche in fase realizzativa il suo contributo è davvero significativo. Stiamo parlando di Fabio Ceravolo che affronta nell'intervista rilasciata a Radio Galileo alcuni temi interessanti e legati alla partita dell'anno, il derby di sabato al Liberati.

" Sono due anni che sono a Terni ma solo all'andata mi sono reso conto dell'importanza che viene data al derby in casa dei tifosi rossoverdi. È una partita difficile ma in campo ci saranno 11/13 Fere che daranno l'anima in campo pur di regalare una grossa soddisfazione ai nostri tifosi ".

Con Ceravolo, poi, si passa ad analizzare che tipo di partita potrebbe essere.

" In partite come queste bisogna saper aspettare e colpire, se possibile, al momento giusto. Insomma, giocare con intelligenza. Il Perugia è in un buon stato di forma, ma dall'altra parte ci sarà una squadra motivata, decisa a far risultato per la classifica e per la soddisfazione dei propri tifosi. Credo- conclude Ceravolo - che le individualità possano far la differenza. E di giocatori in gamba ce ne sono anche nella Ternana" .