Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Brignoli: "Vogliamo continuare a scalare la classifica. Futuro? Qui sto bene"

Ternana, Brignoli: "Vogliamo continuare a scalare la classifica. Futuro? Qui sto bene"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 3 aprile 2014, 23:40Ternana
di Angelo Zarra

Nella Ternana che non ha visto la sconfitta nelle prime 11 giornate del girone di ritorno, l'estremo difensore Alberto Brignoli ne è sicuramente la rivelazione. Prove via via migliori per il portiere, che è stato accostato durante il mercato invernale a squadre di serie A. Queste le parole del portiere, intervistato da TernanaNews: "Per il mercato c'è tempo, voglio onorare il contratto che ho con la Ternana. Qui ho trovato una grande famiglia e andrò via solo in caso di un'offerta che vada bene prima alla Ternana e poi a me".

"Nel girone di ritorno - continua l'estremo difensore - le squadre si chiudono perchè cercano di muovere la classifica senza rischiare più di tanto. Abbiamo mancato delle occasioni ultimamente ma abbiamo ancora tante partite per cercare di scalare la classifica guardando anche alle nostre spalle. Il Cesena? E' una squadra temibile, Bisoli è bravo a trasmettere il suo atteggiamento alla squadra. Hanno ottime qualità e giocatori in grado di fare la differenza nel campionato cadetto. Pensiamo a noi e a fare risultati, poi vedremo il resto".