Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Breda: "Era la gara che volevamo"

Ternana, Breda: "Era la gara che volevamo"TuttoB.com
sabato 13 aprile 2024, 18:00Ternana
di Redazione Milano
fonte Calciofere.it

Roberto Breda, tecnico della Ternana, si presenta in conferenza stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per commentare la vittoria dei rossoverdi a Cremona. Ecco le sue parole.

“Sono contento perchè i ragazzi hanno fatto una grande partita con sarirfico e voglia di vicnere fino al 95′. Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli altri. Spesso nel finale abbiamo pagato, stavolta è andata bene. Noi l’abbiamo preparata in maniera diversa anche rispetto alal Samp perchè era necessario giocare più bassi, quello che poi abbiamo fatto agli inizi. Nel primo tempo siamo andati in difficoltà quando andavamo all’attacco degli avversari. Nella ripresa erano più statici perchè noi abbiamo cambiato le posizioni e sfruttato meglio le ripartenze. Questa è stata la partita che volevamo. A questi tre punti nessuno credeva: ce li meritiamo tutti”.