Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli

QS - Ternana, Favilli in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per IannarilliTuttoB.com
Iannarilli
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 marzo 2024, 08:49Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, Favilli resta in forte dubbio per la Samp. Nessun problema per Iannarilli", titola il Quotidiano Sportivo. 

La Ternana si prepara alla sfida con la Sampdoria: Favilli in dubbio, ma Dalle Mura recuperato. Pirlo ritrova Pedrola e Verre, ma deve fare i conti con le assenze di Gonzales ed Esposito.

Favilli resta in forte dubbio, nessun particolare problema per Iannarilli. Dalle Mura conferma di aver ritrovato il migliore standard. Sempre out N’Guessan, mentre per Viviani c’è qualche possibilità per il ritorno nei convocati. Sono rientrati Pyyhtia e Zuberek dopo gli impegni con le rispettive nazionali. E’ la situazione in casa rossoverde dopo l’ultimo allenamento a porte aperte nella settimana che conduce alla grande sfida con la Sampdoria (lunedì a "Marassi" ore 20.30). Dalla seduta odierna, in programma alle 14.30 al "Liberati", il lavoro del team di Roberto Breda sarà blindato e caratterizzato essenzialmente dalla parte tattica. Il pieno recupero di Dalle Mura sembra togliere ogni dubbio in merito alla sostituzione dello squalificato Lucchesi nel reparto difensivo. Tutto bene anche per Iannarilli che, come in altre settimane, sta gestendo i carichi sotto l’attenta guida dello staff per evitare il rischio di uno stop [...].