Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ternana, c'è il Cosenza: la vittoria vale doppio

QS - Ternana, c'è il Cosenza: la vittoria vale doppioTuttoB.com
Breda
sabato 16 marzo 2024, 09:00Ternana
di Marco Lombardi

"Ternana, c’è il Cosenza. La vittoria vale doppio", titola il Quotidiano Sportivo. 

Sfida ad alta intensità per la salvezza, rossoverdi carichi dopo la beffa di Pisa. Breda: "Mi piace l’atteggiamento della squadra, non cerchiamo alibi".

Quella con il Cosenza è una sfida in cui la vittoria può valere più di tre punti. A maggior ragione dopo quanto accaduto a Pisa: "C’è tanto amaro in bocca – spiega Roberto Breda – ma ho un gruppo che è uno spettacolo. Con i ragazzi abbiamo parlato di quello che è stata la partita prima del gol e di come è stata la fase finale. Sono contento della voglia che hanno di migliorare, mi piace il loro atteggiamento di non cercare alibi e di mettersi a disposizione per correggere quello che non ha funzionato. Vogliamo ottenere quello che non abbiamo ottenuto sabato scorso. E sapete che dell’arbitro non parlo mai". Ultima chiamata per la salvezza diretta? "Non lo so. Può capitare di perdere questa partita, poi se ne vincono quattro di fila. Per ora, questa è la più importante della stagione, contro un’avversaria che ha ottime individualità e un nuovo allenatore. Per vincere dovremo essere superiori a ogni variabile". Sul comunicato di Capozucca in merito alla questione-Sorensen: "Il ragazzo è un ottimo professionista e il direttore lo ha fatto per me. Il problema – conclude il tecnico rossoverde – è che non mi conoscete ancora bene se pensate che qualcuno mi faccia la formazione" [...].