Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le pagelle della Ternana - Errore fatale di Masi

Le pagelle della Ternana - Errore fatale di MasiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 settembre 2015, 18:30Ternana
di Luca Esposito

Mazzoni 5.5 - Colpito in pratica dalla sfortuna. Riceve giusto tre tiri in porta e subisce due gol che determinano tre punti nella classifica dell'altra squadra.

Zanon 6 - Scende spesso sulla fascia destra appoggiando il pericoloso Belloni in zona d'attacco.

Gonzalez 5 - Scalognato, perché il rinvio corto che determina il gol di Franco è stato proprio il suo. 

Masi 5 - Forse perde troppo tempo nel portare palla centralmente e se la fa soffiare da Gabionetta. Nei momenti di difficoltà si è distratto.

Vitale 6 - Così come Zanon dall'altra parte, attacca spesso quel versante e risulta uno degli elementi che i granata non riescono a limitare.

Coppola 6 - L'ex di turno disputa una buonissima partita in mezzo al campo e cerca di dettare i tempi. Nella ripresa prova a fare l'incontrista dopo l'ingresso di Busellato.

Zampa 5.5 - Adibito alla marcatura di Gabionetta quando questi cerca di arretrare, è molto duro nei suoi interventi. I centrali avrebbero potuto anche fare qualcosa in più. Dal 53' Busellato 6 - Funge più da regista accanto a Coppola. Nel finale gioca condizionato da una botta.

Furlan 6.5 - Proposto titolare sulla sinistra è in grado di scaraventare dei cross insidiosissimi dall'altra parte, anche se i compagni non riescono ad approfittarne.

Signorelli 6.5 - Almeno un paio gli assist centrali per la punta centrale Ceravolo, che difatti fa centro realizzando il momentaneo uno a uno. Dal 71' Avenatti 5.5 - La sua presenza incute terrore nella retroguardia granata, ma lui non riesce a metterla dentro in pieno recupero.

Belloni 6.5 - Diversi tentativi di cross, ma effettua anche qualche conclusione che crea scompiglio nella retroguardia granata. Dall'87' Falletti sv - Cerca di svariare anche centralmente, ma ha troppo poco tempo per dimostrare le sue qualità.