Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Latina-Ternana, Tesser: "Non mi sentirei di dire che non abbiamo meritato il pari"

Latina-Ternana, Tesser: "Non mi sentirei di dire che non abbiamo meritato il pari"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 27 settembre 2014, 19:21Ternana
di Tommaso Ardagna

Queste le dichiarazioni che il mister della Ternana, Attilio Tesser, ha rilasciato nella conferenza stampa post-gara del Francioni:

“Lo scorso anno qui a Latina non meritavamo di perdere e oggi penso che uscire sconfitti sarebbe stata un’ingiustizia. Mi sento di dire che abbiamo fatto molto per cercare di non perdere con diverse occasioni create, su tutti quella di Falletti e con il nostro portiere che non è stato impegnato mai una volta seriamente;  in più il nostro gol era regolare. Ho dovuto sostituire Bojinov – aggiunge il mister - perchè non stava benissimo e le sue condizioni si sono complicate. Avenatti e Ceravolo possono giocare insieme, il primo  stato fondamentale in occasione del gol e quando entrerà in condizione siamo sicuri ci darà una grossa mano nelle prossime partite.  Gavazzi, mi ha detto stamane che se la sentiva di giocare e sono contento della sua scelta perché specie nel secondo tempo ha tirato fuori il meglio di sé, Eramo è un centrocampista offensivo col guizzo del trequartista e oggi è stato fra quelli che hanno fatto molto bene”.

“Sono contento per questa nostra prestazione, perché finalmente posso dire che oggi abbiamo rialzato la testa”.