Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE: Spezia, colpo Kvrzic

UFFICIALE: Spezia, colpo KvrzicTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 gennaio 2015, 17:40Spezia
di Angelo Zarra

Colpo importante per lo Spezia, che si assicura in prestito con diritto di riscatto dallo Rijeka il centrocampista Zoran Kvrzic. Un altro acquisto dalla penisola balcanica per al squadra ligure. Questo il comunicato ufficiale con cui gli aquilotti hanno annunciato l'acquisto di Kvrzic, sul proprio sito ufficiale: 

"Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato un accordo con l'HNK Rijeka per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto del centrocampista, classe ’88, Zoran Kvrzic. Bosniaco di Doboj (4 pres con la Nazionale Maggiore), in possesso di passaporto comunitario, dopo aver collezionato oltre 70 gettoni con la maglia dell'Osijek, nella stagione 2013-2014 è approdato al Rijeka, formazione con la quale in poco più di 70 presenze ha messo a segno ben 12 gol, distribuiti tra campionato, Coppa di Croazia ed Europa League. Nei prossimi giorni Kvrzic, dopo aver sostenuto le visite mediche del caso ed espletato le formalità burocratiche, metterà le proprie qualità al servizio di mister Nenad Bjelica".