Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani-Spezia, Bjelica: "Prendiamo troppi gol e facciamo presto a scomporci"

Trapani-Spezia, Bjelica: "Prendiamo troppi gol e facciamo presto a scomporci"TuttoB.com
© foto di LR Press
sabato 7 novembre 2015, 18:00Spezia
di Tommaso Ardagna

Tutta l’amarezza di Nenad Bjelica, allenatore dello Spezia, che dopo il secondo 5-1 al passivo in questo campionato, questa volta dopo Cesena in favore del Trapani, mentre riceve dal suo presidente la notizia di portare la squadra in ritiro, si esprime così nel dopo-gara del “Provinciale”:

“E’ difficile analizzare cosa sia realmente accaduto – dichiara Bjelica -. I primi 30’ eravamo messi bene in campo e sull’1-1 abbiamo pure creato qualcosa. il problema è che quando la squadra subisce un gol spesso si scompone come è successo anche a Bari e a Cesena".

"Abbiamo giocato qualche buona partita dopo Cesena – aggiunge il tecnico -, per esempio contro Modena e Avellino dove abbiamo giocato bene creando tanto ma non siamo stati molto fortunati. Oggi non meritavamo di più, dobbiamo crescere come squadra, dobbiamo analizzare tutto per vedere cosa abbiamo sbagliato, soprattutto riguardo la pianificazione della squadra perché prendiamo troppi gol e facciamo presto a scomporci - conclude e da domani dobbiamo vedere come ovviare a questo problema, perché in 11 partite abbiamo preso 4 gol e in tre ne abbiamo preso 14”.