Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Wisniewski: "Fiducia nel gruppo. Lavoro per recuperare, mi sento sempre meglio"

Spezia, Wisniewski: "Fiducia nel gruppo. Lavoro per recuperare, mi sento sempre meglio"TuttoB.com
A sinistra Wisniewski
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 15:00Spezia
di Angelo Zarra
fonte CalcioSpezia.it

Fermo da inizio stagione per a rottura del legamento crociato, del collaterale e del menisco del ginocchio, a La Nazione ha parlato il difensore polacco dello Spezia Przemyslaw Wisniewski:

“Credo nel gruppo. So che questa stagione è stata complicata, non in linea con le aspettative che noi stessi avevamo inizialmente, ma insieme, uniti, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo perché questa è una squadra che ha qualità e valori. Sapevamo che dopo la retrocessione in Serie B sarebbe stato difficile risalire subito, ma nella prima parte abbiamo pagato gli strascichi del finale della scorsa stagione. Poi la squadra è cambiata, c’è stato anche un cambio di allenatore, e quelle scorie della scorsa stagione si sono perse per strada: uniti ora ce la faremo“.

Sul Parma: “Naturalmente seguirò il match anche se non potrò essere a disposizione. I miei compagni sanno bene in che situazione ci troviamo, da diverso tempo stanno macinando punti e offrendo ottime prestazioni a prescindere dall’avversario. Sono motivati per andare a Parma e fare il massimo per portare a casa punti preziosi. Il Parma è lanciato verso la Serie A, è una squadra di grande valore e farà di tutto per trovare quei punti che mancano per festeggiare. Dal canto nostro però, non possiamo permetterci di andare in Emilia a fare la vittima sacrificale, non siamo quel genere di squadra e di gruppo, ma al contrario faremo il possibile per trovare punti pesanti in chiave salvezza. Sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà tutto se stesso per la nostra causa e per il pubblico che ci seguirà numeroso ancora una volta“.

Sulla sua condizione: “Giorno dopo giorno sto sempre meglio, il ginocchio è quasi pronto, ho recuperato al 100%. Finalmente vedo la luce in fondo al tunnel. È stato un periodo difficile dal punto di vista psicologico, ma grazie al sostegno della mia famiglia, dei miei amici e del club sono riuscito ad affrontarlo nel migliore dei modi. Infortuni come quello che ho subito sono molto pesanti, perché stare così tanto tempo lontano dal campo è frustrante, ma sono situazioni che psicologicamente ti aiutano a crescere e ad essere ancora più forte“.