Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Terzi: "Siamo nella storia ma non vogliamo fermarci"

Spezia, Terzi: "Siamo nella storia ma non vogliamo fermarci"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 maggio 2016, 12:20Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Anche il difensore Claudio Terzi, al termine della gara vinta sul campo del Cesena, ha espresso la propria soddisfazione per il passaggio dello Spezia alle semifinali play-off ai microfoni ufficiali del sito ligure: "Questa squadra ha dimostrato cuore, personalità e cattiveria, interpretando benissimo la partita, proprio così come l'avevamo preparata. E' la vittoria del gruppo, tutti sono stati determinanti, non solo chi ha giocato, ma anche chi ha sostenuto i compagni da fuori e siamo veramente entusiasti di questo grandissimo risultato. Eravamo consapevoli di poterci giocare le nostre carte, nonostante il "Manuzzi" sia stato in stagione il campo più difficile della Serie B, e lo abbiamo fatto molto bene per tutta la partita, imbrigliando il Cesena e creando diverse occasioni da rete.

Il rigore su Catellani? Non era una gara facile, ma credo che l'arbitro abbia diretto l'incontro molto bene e noi siamo stati bravi a non fissarci troppo su quell'episodio, giocando con coraggio e concentrazione fino al triplice fischio.

Sapevamo che avevamo a disposizione 120', ovvio che eravamo decisi a chiudere prima l'incontro anche per essere più freschi contro il Trapani e così è stato, pertanto ora concentriamoci sul prossimo obiettivo perchè la strada è ancora lunga. Siamo veramente contenti di aver regalato una grande soddisfazione a tutto l'ambiente aquilotto, siamo nella storia, ma non vogliamo fermarci ora".