Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Tamas: "Giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa..."

Spezia, Tamas: "Giocato un ottimo primo tempo, nella ripresa..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 aprile 2016, 11:20Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Protagonista in positivo del pareggio dello Spezia sul campo del Crotone Krisztian Tamas, difensore dei liguri uno tra i migliori in campo. Il centrale difensivo ungherese, ai microfoni del sito ufficiale ligure, ha commentato il punto conquistato contro i pitagorici: "Era tanto che non giocavo, ma non mi sono mai tirato indietro e giorno dopo giorno ho sempre cercato di allenarmi al massimo, in modo da farmi trovare pronto alla chiamata del mister; ho cercato di rimanere sempre concentrato ed in linea con i miei compagni di difesa, provando a propormi ogni volta che ne ho avuto l'occasione.



Questa sera abbiamo disputato un ottimo primo tempo - ha continuato il difensore dei liguri - sfiorando anche la rete in più di un'occasione, poi nella ripresa la stanchezza si è fatta un pò sentire, anche perchè il Crotone è cresciuto molto, dimostrando tutto il proprio valore, ma alla fine siamo stati bravi a difendere in maniera ordinata, portando a casa un punto davvero importante. Ora sono veramente stanco, ma d'altronde è normale perchè era davvero molto tempo che non giocavo 90', pertanto non mi resta che riposare bene e cercare di recuperare al più presto le energie per mettermi nuovamente al servizio del mister e della squadra. Migliore? E' veramente un calciatore molto forte ed io cerco di apprendere il massimo da lui in allenamento per migliorare e crescere, ma devo dire che tutti i "veterani" sono molto vicini a noi giovani e ci aiutano a fare sempre meglio. Okereke? E' stato bravissimo, oggi non era per niente facile, ma è riuscito ad offrire il proprio contributo alla squadra, vincendo anche l'emozione dell'esordio da titolare; è una risorsa importante per noi".