Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, settimana "concentrata" di allenamenti

Spezia, settimana "concentrata" di allenamentiTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 14 aprile 2014, 16:20Spezia
di Christian Pravatà

Il sito ufficiale dello Spezia ripota il programma degli allenamenti in vista della sfida di giovedì contro il Siena:

"Settimana 'concentrata' di allenamento quella che attende lo Spezia in vista dell’impegno pre-pasquale; per il 35o turno di Serie Eurobet, giovedì sera, sul terreno del ‘Picco’, arriva il Siena di mister Beretta. Per la sfida ai toscani, nella fila aquilotte, rientreranno dopo il turno di squalifica Ferrari, Schiattarella e Seymour; insieme con la Nazionale Under 19 i giovani Simone Bastoni, Pietro Ceccaroni e Patrick Ciurria.

Il gruppo aquilotto, ritrovatosi quest’oggi presso l’impianto di Follo, è sceso in campo dopo un breve antipasto in sala video; diviso in quattro mini squadre, gli aquilotti si sono affrontati in partitelle a ranghi misti su ristrette porzioni di campo senza portieri. A seguire lavoro su 60 metri dove sono state provate situazioni attacco contro difesa. Una fase di lavoro atletico a secco ha fatto da cornice alla partitella di chiusura dei lavori svolta su campo ridotto.

Per domani prevista una seduta di allenamento mattutina sempre a Follo, mentre la seduta di rifinitura, in programma mercoledì mattina, sarà svolta sul terreno dello stadio ‘Alberto Picco’; come di consueto, le ultime due sedute pre-gara saranno svolte a porte chiuse".