Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: Schiattarella rientrato in gruppo

Spezia: Schiattarella rientrato in gruppoTuttoB.com
© foto di LR Press
mercoledì 15 ottobre 2014, 09:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Il gruppo aquilotto, favorito dai tenui raggi di sole tornati ad illuminare il terreno del C.S. di Follo, è tornato ieri mattina a lavorare in campo. Subito riscaldamento tecnico per i bianchi sul terreno del sussidiario, intervallato da allunghi su tutto campo (predisposta nei pressi del terreno di gioco la nuova tribunetta che sarà presto messa a disposizione dei tifosi per seguire da vicino le fasi di allenamento anche sul campo 2 di Follo). Parte centrale della seduta dedicata alle esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alle conclusioni a rete, seguita da una serie di partitelle a tema su tutto campo.

Lavoro dedicato per Ardemagni, Culina, Ebagua e Sammarco, ha svolto tutto il lavoro con il gruppo Pasquale Schiattarella. Assenti i nazionali Niko Datkovic e Mato Milos. Il gruppo è tornato in campo ieri pomeriggio mentre per oggi è prevista una seduta di lavoro pomeridiana a Follo.