Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: ripresi i lavori senza i nazionali

Spezia: ripresi i lavori senza i nazionaliTuttoB.com
© foto di LR Press
martedì 11 novembre 2014, 14:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo il riposo extra concesso da mister Bjelica ai suoi ragazzi per ricaricare le batterie, lo Spezia ha ripreso questa mattina il lavoro in vista della sfida di domenica prossima contro la Ternana. Assenti Gennaro Acampora e Marko Bakic impegnati con le rispettive nazionali, in Umbria tornerà a disposizione Juri Cisotti dopo il turno di squalifica.

Dopo un prologo in palestra con circuiti di potenziamento, spazio al lavoro atletico di scarico svolto a bordo campo: serie di cambi di ritmo lungo il perimetro di gioco.

Andrea Catellani, Filippo De Col e Nicola Madonna hanno svolto il lavoro in palestra e parte atletica col gruppo poi dedicato. Mario Situm ha lavorato a parte, per Niko Datkovic terapie e palestra.

Nel pomeriggio prevista nuova seduta di lavoro sul terreno di Follo, mentre per mercoledì in programma ancora una doppia seduta con galoppo in famiglia al pomeriggio con i ragazzi della Primavera guidata da mister Gallo.