Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: ripresi i lavori, rientro per Bakic

Spezia: ripresi i lavori, rientro per BakicTuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
lunedì 13 ottobre 2014, 23:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Reduci dalla sfortunata partita contro la Pro Vercelli, le Aquile di mister Bjelica sono tornate a sudare questo pomeriggio nel C.S. "Comunale" di Follo, per preparare al meglio la sfida in programma sabato alle ore 15:00, sul terreno del "Picco", contro il Catania di mister Sannino.

Con i nazionali Milos e Datkovic ancora impegnati negli spareggi europei con l'Under 21 croata, il tecnico spezzino ha ritrovato Marko Bakic, reduce dal doppio impegno con la nazionale del Montenegro, ma il maltempo ha decisamente condizionato la seduta, con le Aquile costrette ad allenarsi in palestra per sfuggire al forte acquazzone caduto su Follo, con intense esercitazioni di core stability a farla da padrone.

Nel frattempo Ardemagni e Schiattarella hanno continuato nel lavoro differenziato volto a recuperare dai rispettivi infortuni, mentre Ebagua e Culina sono stati impegnati in sedute fisioterapiche. Per domani prevista una doppia seduta sul terreno del "Comunale" di Follo.