Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: regolarmente in gruppo Piccolo

Spezia: regolarmente in gruppo PiccoloTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 marzo 2017, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Seconda giornata di lavoro settimanale per lo Spezia di mister Di Carlo in vista della sfida al Benevento in programma sabato 1 aprile, alle ore 15:00, sul terreno del ‘Picco’.



Dopo l’impegno istituzionale e di aggiornamento di ieri a Coverciano, sul ponte di comando è tornato mister Di Carlo che, prima di dare inizio ai lavori in campo, ha parlato a centrocampo con i suoi ragazzi; poi spazio a circuiti di potenziamento muscolare con esercitazioni tecniche integrate, quindi partitelle a ranghi misti su trequarti campo con il reparto d’attacco in grande spolvero guidato da un pimpante Giannetti. Chiusura dedicata ad un mini torneo a tre squadre sui 40 metri. Regolarmente in gruppo, dopo il differenziato di ieri, Antonio Piccolo, mentre Errasti è stato impegnato nel lavoro dedicato per smaltire i carichi dell’ultimo periodo; ha evitato la fase a contrasto Crocchianti, mentre Barbato, Pagnini e Piu hanno proseguito nei rispettivi programmi personalizzati.



Per domani prevista una seduta di lavoro pomeridiana (ore 15:00) presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo; in programma una partita d'allenamento con la formazione Allievi di mister Corallo.