Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: primo allenamento per Nenè

Spezia: primo allenamento per Nenè TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 gennaio 2015, 23:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Davanti allo sguardo curioso di circa 150 tifosi, Anderson Miguel Da Silva, per tutti Nenè, è sbarcato quest'oggi sul pianeta Spezia, ha salutato mister Bjelica, i suoi nuovi compagni e, accompagnato da un lungo applauso, ha fatto il suo esordio sul terreno verde di Follo. Sotto un pioggia fina ma insistente, l'attaccante brasiliano ha lavorato in coppia con l'altro bomber di casa, Niccolò Giannetti per la parte dedicata alla tecnica ed alla mobilità articolare, con Brezovec e Canadjija nella sfida di calcio-tennis, spostandosi infine al fianco di Valentini nelle esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete, formando, proprio con il centrale difensivo argentino, una delle coppie più efficaci nel gioco aereo. 

Insieme con il gruppo per tutta la seduta, anche Mario Situm, pienamente recuperato dal fastidio muscolare che lo aveva tenuto fuori nelle ultime uscite delle Aquile. 

Per la giornata di domani, venerdì, è in programma una seduta mattutina a porte aperte, mentre sabato, sempre al mattino, è prevista una seduta a porte chiuse sempre presso il C.S. Comunale di Follo.