Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: presentata la campagna abbonamenti per ripartire insieme ai tifosi

Spezia: presentata la campagna abbonamenti per ripartire insieme ai tifosiTuttoB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
martedì 1 luglio 2014, 19:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte Www.acspezia.com

Il sito ufficiale dello Spezia ha pubblicato le indicazioni sulla nuova campagna abbonamenti:

Avrà inizio giovedì pomeriggio la campagna abbonamenti delle Aquile in vista della prossima stagione calcistica e a presentarla sono intervenuti il Vicepresidente Angiolino Barreca, il Direttore Generale Umberto Marino, il Responsabile dell'Area Comunicazione Leonar Pinto, l'Addetto al Marketing dello Spezia Calcio, Niccolò Gabarello, Gennaro Di Maio per l'ufficio biglietteria ed Emanuele Martera, artista spezzino, alla cui mano si devono le romantiche scritte di #SPEZIAFOLLEAMORE.

"E' necessario ricompattare l'ambiente e questa campagna abbonamenti deve portarci al successo, ma non è un discorso relativo agli incassi, bensì mirato ad avere uno stadio pieno, con abbonati sempre presenti ed un 'Picco' festante. Deve esserci un rapporto franco e sincero tra le parti, siamo aperti alle critiche, ma devo essere volte al bene dello Spezia. La squadra? Vogliamo gente che sudi per questa maglia, che dia la vita, sportivamente parlando, per essa, per il bene della piazza e della Società", esordisce il vicepresidente Barreca, seguito dal DG Umberto Marino: "In questa campagna abbiamo coinvolto un'agenzia locale perchè pensavamo che solo un vero tifoso spezzino potesse partorire un'idea vincente e vicina all'ambiente, e mi pare che il pubblico abbia reagito con entusiasmo". "Creare emozione è la cosa che riesce meglio ai nostri tifosi e noi abbiamo provato a ricambiare il favore, perchè se c'è una cosa che non è mai cambiata e mai cambierà, è il forte legame della città per questa maglia, un valore assoluto e indiscutibile. Ovvio che come tutte le storie d'amore, anche questa deve essere coltivata, curata, impreziosita da piccoli, ma straordinari momenti di quotidianità da vivere assieme. Quella bianca non è una semplice maglia, ma è LA MAGLIA", continua Leonar Pinto, prima di introdurre  Emanuele Martera, artista spezzino con il cuore aquilotto : "Ho voluto raccontare una storia d'amore, mettere la passione della piazza al centro del progetto, riportando sulla carta tutto quello che lo Spezia rappresenta per i tifosi come me. Quando presentai la mia idea, misi l'accento su due foto, in una venivano raffigurati i tifosi al campo sportivo 'Tanca' durante un'amichevole ai tempi della rifondazione in serie D, l'altra immortalava i 7000 spezzini in trasferta a 'San Siro', ma in entrambe le foto, in due contesti completamente differenti, emergevano la passione ed il calore, con settori pieni, e noi dobbiamo ripartire da queste immagini per il futuro dello Spezia".

Entrano più nello specifico l'addetto al marketing Niccolò Gabarello e Gennaro Di Maio dell'ufficio biglietteria : "Lo Spezia Calcio ha deciso di ringraziare i suoi calorosi e fedelissimi tifosi per l'immancabile supporto offerto durante l'arco di tutta la stagione sportiva appena conclusa, culminata con lo storico accesso ai playoff promozione per la massima serie, pertanto i prezzi degli abbonamenti rimarranno congelati, consentendo di abbonarsi in curva Ferrovia con 130 euro, nel settore Distinti con 260 euro ed in Tribuna, settore unico, con 430 euro, il tutto comprensivo delle gare del campionato Primavera 2014-2015. Gli abbonamenti e le eagle card, indispensabili per sottoscrivere l'abbonamento che verrà direttamente caricato su di esse, potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i locali dello Spezia Calcio situati sotto il settore Distinti (ex Spezia Store) dello stadio 'Alberto Picco' e la prima fase, quella dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati, prenderà il via il 3 luglio, per poi terminare il 19, mentre la fase libera inizierà il 21 luglio e durerà fino al 30 agosto. Sono inoltre state predisposte nuove e vantaggiose offerte, come il 50% di costo per over 65, donne e ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 18 anni, mentre per tutti i nati dopo il 1° gennaio 2000, l'abbonamento costerà 20 euro, indipendentemente dal settore scelto. Torna infine la promozione 'Porta un amico', per la quale un vecchio abbonato che presenterà un nuovo amico delle Aquile potrà usufruire di uno sconto del 50% sul nuovo abbonamento.  Infine, come omaggio per i nostri abbonati, abbiamo ideato delle t-shirts con su scritte le frasi d'amore che già nelle scorse settimane avete avuto modo di conoscere, la cui data di consegna verrà comunicata nei prossimi giorni".