Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Nagy: "Prestazione importante, un pareggio che vale tanto"

Spezia, Nagy: "Prestazione importante, un pareggio che vale tanto"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 14:30Spezia
di Angelo Zarra
fonte speziacalcio.com

Al termine della gara pareggiata contro la Reggiana in trasferta, in casa Spezia ha parlato il centrocampista Adam Nagy. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club ligure:

"Ovviamente questo pareggio vale tanto, abbiamo fatto questo risultato contro una squadra forte, che ha caratteristiche tecniche importanti, abbiamo fatto abbastanza bene, cercando di fare tutto quello che abbiamo preparato, tutto quello che ci ha chiesto il mister. È mancato solo il gol per portare a casa i tre punti, che ora come ora ci servono davvero tanto. Salvatore Esposito è uno che gestisce molto bene palla, io sono più un recuperatore di palloni; ci troviamo molto bene a giocare insieme, perché c'è molto equilibrio in mediana, un fattore importante per la squadra. Quando recupero palla, il mio primo pensiero è o andare avanti o appoggiare palla a lui, è un giocatore davvero importante per noi, per la sua qualità e per le sue geometrie".



"Noi che siamo arrivati a gennaio abbiamo portato un po’ di esperienza nella gestione della partita. Ognuno di noi ovviamente ha caratteristiche diverse, io personalmente penso di aver portato un po’ più di equilibrio nella gestione dei momenti della partita. Cosa mi ha portato a venire qui? I primi mesi a Pisa facevo fatica a trovare spazio e quando mi ha chiamato D’Angelo, il mio ex allenatore, con il quale avevamo quasi raggiunto la Serie A due anni fa, non ho avuto dubbi. Sapevo che lo Spezia stava vivendo un momento di difficoltà, ma volevo dare il mio contributo nel progetto del mister, sentivo che era la cosa giusta da fare. Siamo ancora in difficoltà, ma vedo la luce in fondo al tunnel per questa squadra".