Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Milos: "Felice di essere arrivato qui. Ripagherò la fiducia del mister e della società"

Spezia, Milos: "Felice di essere arrivato qui. Ripagherò la fiducia del mister e della società"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 19 agosto 2014, 18:20Spezia
di Angelo Zarra

E' tempo di presentazioni in casa Spezia. Il neo arrivato Mato Milos, difensore ex Siena, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Rijeka ha parlato per la prima volta da tesserato della società ligure. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale degli aquilotti: "Sono veramente molto felice di essere arrivato alla Spezia e voglio ripagare la fiducia che mister Bjelica ed il club hanno riposto nei miei confronti. Sin dai primi giorni di ritiro ho intuito che nell'aria si respira grande voglia e c'è consapevolezza nei propri mezzi, tutti sono a disposizione e sono determinati a dare sempre il massimo per questa maglia, pertanto sono sicuro che tutti insieme e con il supporto dei nostri fantastici tifosi, potremo toglierci grandi soddisfazioni".

"La mia posizione naturale è la fascia destra - ha continuato il difensore bianconero - ma la scorsa stagione, con la maglia del Siena, ho giocato sempre a sinistra, sia alto che basso, ma per me non è importante la corsia dove il mister deciderà di impiegarmi, perché cercherò di dare sempre il miglior contributo possibile. L'esperienza in Toscana mi ha lasciato molto, ho imparato tanto e mi sento più forte rispetto a quando sono approdato in Italia, ma sono conscio che il mio percorso di crescita è ancora lungo ed io ho voglia di migliorarmi, il lavoro non mi spaventa e cerco sempre di fare tutto con la massima attenzione. In campo mi piace molto attaccare, ma sono ben conscio dell'attenzione che bisogna rivolgere alla fase difensiva; il calcio italiano è più tattico e si lavora sempre al 100% rispetto al calcio croato e questo mi piace, perché giorno dopo giorno c'è sempre l'occasione di migliorare e di imparare qualcosa di nuovo".