Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, l' addio di Angelozzi e Marino

Spezia, l' addio di Angelozzi e MarinoTuttoB.com
martedì 16 giugno 2015, 18:20Spezia
di Alberto Mornelli

Lo avevamo detto ed ora è ufficiale: Marino e Angelozzi lasciano lo Spezia.

Per lo Spezia,il prossimo Ds dovrebbe essere Igor Budan, secondo di Angelozzi in questa stagione. La parte tecnica, cda permettendo, sarà dunque in mano a Damir Miskovic, Igor Budan e al mister Bjelica.

Nell'ambito del summit svoltosi a Rijeka ecco la nota uffciale de sito dello Spezia:

"Lo Spezia Calcio, al termine della due giorni di Rijeka, ha fotografato la stagione sportiva 2014/15. Il consuntivo ha esaminato, nelle sue varie aree, gli obbiettivi raggiunti rispetto a quanto programmato ad inizio stagione. L’analisi, in sintesi, ha evidenziato:

- il raggiungimento degli obbiettivi sportivi prefissati, secondo una politica triennale, della Prima Squadra

- la valorizzazione tecnica di diversi calciatori che hanno determinato l’interesse di club di A

- rivalutazione del settore giovanile su livelli di eccellenza nazionale

- potenziamento delle strutture tecniche (C.S. Ferdeghini e Follo)

- creazione di una struttura operativa, in termini di risorse umane, adeguata alla categoria e di sicura prospettiva.

La Proprietà ha ringraziato, per il lavoro svolto e i risultati raggiunti, il Direttore Generale Dott. Umberto Marino e il Direttore Sportivo Sig. Guido Angelozzi che stanno valutando altre opportunità professionali. A loro va l’abbraccio dello Spezia Calcio per l’impegno profuso e la dedizione garantita, unitamente ai migliori auguri per la loro carriera.

Nell’ambito della riunione sono state analizzate le voci di costo della Società, testimonianza di una maggiore attenzione all’equilibrio gestionale, e parte di un percorso che rappresenterà il punto di partenza per la realizzazione del budget 2015/2016.

Lo Spezia Calcio, in un’ottica di conferma degli obbiettivi, si è già attivato in un programma di ristrutturazione, il quale sarà presentato al prossimo Consiglio di Amministrazione, e che prevedrà una valorizzazione delle risorse interne.

Al termine della riunione il consigliere Sig. Damir Miskovic ha voluto estendere i ringraziamenti a tutti i dipendenti e collaboratori del club nonché ricordare come la tifoseria bianca abbia dimostrato grande fiducia e vicinanza durante tutta la stagione."