Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: Katanec subito al lavoro

Spezia: Katanec subito al lavoroTuttoB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
martedì 20 gennaio 2015, 15:20Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Giornata intensa per l’ultimo arrivato in casa Spezia Matija Katanec; il possente difensore croato, sostenute visite mediche e sbrigate le pratiche burocratiche, si è subito messo a disposizione di mister Bjelica nella prima seduta giornaliera a Follo.

Una seduta aperta da circuiti dedicati di mobilità articolare e rapidità, seguiti da lavoro sulla transizione da azione difensiva ad offensiva sotto pressione. Sul terreno di Follo 2 i bianchi hanno poi svolto esercitazioni dedicate a cross e conclusioni a rete, dando vita alla sempre accesa sfida tra neri e casaccati. Il lavoro mattutino si è chiuso con mini sfide 5 contro 5 su metà campo con compiti assegnati prima di poter concludere a rete. Ispiratissimo 'Mindo' autore di azioni e reti di pregevole fattura. Lavoro a bordo campo per Ciurria, Culina e Juande, mentre Ceccarelli ha svolto terapia conservativa. Nel pomeriggio prevista nuova seduta di lavoro a Follo.